Dopo 13 giornate , anche se dovevano essere giocate 14,questa è la situazione:
Primo Il Careni ,con 12 partite,pareva dover partire per la strada Promozione ma si ferma con due pareggi di fila
Appena sotto di un punto la Follinese con tutte le partite fatte candidata ai playoff ,al terzo posto segue il concordia fonte che non abbiamo incontrato vista la neve dell'11a giornata in quel di la cal e credo incontreremo il 29 di Dicembre a limana.
Ora il 4o posto condiviso da tre formazioni: Caerano (13 partite),Cisonese(12partite) e Limana (11 partite)
potenzialmente non dico nemmeno dove potremmo essere ma di certo la forza del nostro gruppo ci sta dando una grossa mano(due dati positivi sono che siamo andati a segno in ogni partita disputata e siamo la miglior difesa del campionato a dispetto di quel che si pensava a inizio campionato dopo le partite di coppa veneto)
Domenica ospitiamo il San Fortunato ora al nono posto 4 punti sotto di noi che nell'ultima sfida ha vinto contro la Luparense , sicuramente una buona squadra e ricordo che a limana non si vince dalla prima di campionato....questa è l'ultima cerchiamo di onorarla.
Siamo quasi a fine andata e bisogna continuare così fino alla fine,lottare ogni partita che poi è la soddisfazione piu grande per tutti.(oltre ai "nostri" mercoledì ).
Riprendiamo la classifica Appena sopra la nostra prossima sfidante Borso S.Eusebio(18) e Sp Calcio (17)entrambe battute fuori casa in match super combattuti,notare la piccola rinvicita contro l'sp calcio di domenica dopo lo spareggio di inizio Giugno che cmq ci ha portato entrambe in prima.
A braccetto con il san Fortunato invece va la Campese squadra ignota ancora e la domanda è: Quando la sfideremo?tra le feste sembra essere piu di una ipotesi.
Scendiamo a 15 punti e troviamo pove e campigo per noi sono stati due pareggi se non che contro il pove siamo riusciti a disputare solo un tempo ma la partita si rifarà tutta se non sbaglio il giorno 22 Dicembre.
A 14 punti Troviamo la Luparense penalizzata di un punto (credo che si riprenderà presto ) e la Plavis al ritorno domenica alla vittoria come evidenziato da alcuni amici giocatori della stessa su Facebook.
Finiamo con le ultime due ,Godigese squadra seppur penultima si è dimostrata ostica due turni fa ci ha costretti a una lotta quasi interminabile che ci ha portato a finire in 10 uomini e infine il marchesane a 6 punti che ci farà visita tra poco piu di un mese.
Aspettando il Cervo di Paolino che ho visto domenica e ha riferito di non poterlo preparare per questo venerdì.un vero peccato...dico io!!!
Mister se leggi ordina la Tagliata
un bacio a tutti
Chimico
ringrazio De Giuliani per la classifica "rubata" dal suo sito
Nessun commento:
Posta un commento