venerdì 29 ottobre 2010

mercoledì 27 ottobre 2010

Variazione per Domenica

GIRONE F - 7^ di Andata Limana – Plavis Inizio ore 15.00

Paolo Gasparo Domenica sara in tribuna a vedere il derby

lunedì 25 ottobre 2010

CAERANO- LIMANA 2-1

       
      Reti: st 6' Arrigo, st 17' Vettoretto, st 46' Barp
     
      CAERANO: Perussato 6, Girgenti 6 (st 16' Marinello 6), Gallina 6, Tormena 6, Precoma 6, Fassina 6 (st 37' Brombal sv), Barp 6.5, Gobbo 6, Rizzardo 6, Piazza 6 (st 12' Vettoretto 6.5), Bresolin 6.
      All: Da Riva.
     
      LIMANA: Sommavilla 6, Beggio 6, Nacinovi 6, Canton 6, Gasparo 6, David 6, Vedana 6, Barp 6, Arrigo 6.5, Bozzolla 6 (st 21' Soldano 6), De Zaiacomo 6 (st 42' Latti sv).
      All: Sommacal.
     
      Arbitro: Nardi di Vicenza 6.
     
      NOTE - Angoli 3 a 2. Ammoniti Canton, Bresolin, Vedana, Gasparo.
     


Lunedì 25 Ottobre 2010,
Con un gol in mischia di Barp nel recupero il Caerano batte il Limana scavalcandolo in classifica. Sotto ad inizio di ripresa, la squadra di Da Riva trova subito il pari con Vettoretto per poi attaccare fino alla fine. Primo tempo senza sussulti ad eccezione di un colpo di testa al 43' di Vedana che coglie il palo. Al 6' della ripresa vantaggio ospite con Arrigo, che approfitta di un liscio della difesa per battere Perussato con un tiro in corsa. Entra Vettoretto e al 17' riporta il risultato in parità, calciando dal limite un traiettoria imprendibile al termine di un'azione corale. Al 46' su azione d'angolo Barp trova la stoccata vincente.

sabato 23 ottobre 2010

I Convocati per Caerano

Arrigo Gabriele
Soldano Alessandro
Barp Marco
Beggio Robert
Bozzolla Nicola
Brino Matteo
Canton Christian
Dal Molin Paolo
Dal Piva Christian
David Alessio
De Nadai Gabriele
De Pasqual Albrto
De Zaiacomo Nicola
Gasparo Paolo
Latti Luca
Nacinovi Mauro
Sommavilla Michele
Tormen Nicola
Vedana Paolo

venerdì 22 ottobre 2010

TEO "CUCCHIAIO" BRINO

VOLA TEO BRINO VOLA ,STA RECUPERANDO E SI PRESENTA IN ALLENAMENTO CON UN CUCCHIAIO GOL FAVOLOSOOOOOOO

giovedì 21 ottobre 2010

domani Venerdì 22/10/2010

per il compleanno del mr di domenica scorsa si mangia e si beve per poi partire nella notte....concentrazione che abbiamo un'altro match importantissimo...

FORZA LIMANA!!!!!!

martedì 19 ottobre 2010

LIMANA VS CAMPIGO 2 - 2 (doppio Buitre)

Finisce 2 a 2 la sfida con il campigo, peccato per le occasioni sprecate e per i gol subiti nel finale,era un bel modo per festeggiare Cantonite e suo figlio appena nato e il Mr per il suo compleanno...

ci servirà da lezione...sia chiaro!!!
Forza Limana

lunedì 18 ottobre 2010

Limana-Campigo dal Gazzettino



 LIMANA CAMPIGO 2-2
     
      Reti: pt 4' Arrigo, pt 11' Arrigo, st 32' Nussio, st 34' Nussio
     
 LIMANA: De Nadai 6, Beggio 6 (st 42' Tormen sv), Nacinovi 6.5, Canton 5.5, Gasparo 5.5, David 5.5, Bozzolla 6.5, Barp 6, Arrigo 7 (st 29' Dal Molin sv), De Zaiacomo 6.5 (st 21' Soldano 5.5), Latti 6.5.
      All: Sommacal.
     
  CAMPIGO: Dario 6, Libralato 5.5, Andretta 5.5, Prior 6, Bolzonello 5.5, Didonè 6, Bertollo G. 6.5 (st 9' Squizzato 6.5), De Lazzari 6, Bergamin 6.5 (st 15' Bolzon 6), Volpato 6 (st 10' Bordignon 6), Nussio 7.
      All: Maggiotto.
     
      Arbitro: Luca Dibello di Vicenza.
     
      NOTE - Ammoniti: Canton, David, Didonè. Calci d'angolo: 3-8.
     


Lunedì 18 Ottobre 2010,
Harakiri Limana. In vantaggio di due reti a 15' dal termine, i bellunesi si fanno raggiungere sul 2-2, lasciandosi sfuggire dalle mani i 3 punti. Il Campigo riacciuffa per i capelli una partita che non meritava di perdere, approfittando di un calo fisico e mentale degli avversari. E accarezza l'idea della vittoria, cogliendo nel finale un palo clamoroso. Il Limana si mostra più convinto sotto porta e in 11' concretizza al massimo le proprie occasioni. Al 4' Arrigo porta in vantaggio i suoi, ribadendo in rete dopo una prima parata di Dario. Passano pochi minuti e lo stesso Arrigo firma il raddoppio, finalizzando un cross pennellato di Latti. I padroni di casa potrebbero chiudere i conti, ma al 26' il tiro di Latti si stampa sulla traversa. Gli ospiti hanno il merito di non mollare e nella ripresa aumentano la pressione, mettendo all'angolo i bellunesi. Bastano 3' a Nussio per riportare a galla i suoi: prima segna su punizione, poi conclude una splendida azione in velocità del duo De Lazzari-Bordignon. Al 36' lo stesso Bordignon viene fermato dal palo, con De Nadai ormai fuori causa.


L'intervista del Gazzettino

 «Così va la Prima categoria», parola di Stefano Sommacal, che prova ad analizzare cos’è successo nel secondo tempo e a spiegare i perché del pareggio subìto dal Limana in pochi minuti, quando ormai il risultato sembrava acquisito.
      «Sarà così per tutta la stagione: giochiamo in una categoria in cui non puoi mollare mai, neanche un millimetro. E oggi (ieri ndr) si è visto». Dopo un buon primo tempo, dopo il doppio vantaggio e dopo aver mostrato di poter gestire il risultato, il Limana ha cominciato ad arretrare: «Quando ho visto che i miei subivano la spinta avversaria, ho cercato di arretrare un po’ la squadra, a difesa del risultato. E forse ho sbagliato». Autocritica del mister, che però non lascia troppo spazio al rammarico. Perché il pari in fondo è giusto e perchè bisogna sempre considerare anche la forza degli avversari, causa non secondaria nel pareggio di ieri: «Il Campigo ha giocatori molto bravi e voloci, soprattutto davanti, che ci hanno creato pericoli già nel primo tempo (un palo di Nussio al 34’) e hanno saputo aumentare la pressione nella ripresa, mettendoci in difficoltà». In effetti, i trevigiani hanno mostrato una buona costruzione di gioco e un buon fraseggio in mezzo al campo, anche quando erano sotto di due reti. Ai bellunesi, invece, è mancato un pizzico di lucidità nel momento più difficile della partita: «Loro sono cresciuti, noi siamo calati, soprattutto tra il 2-1 e il pareggio, subendo il colpo. Avremmo dovuto sfruttare meglio alcune ripartenze e aggredire l’avversario quando era sbilanciato alla ricerca del pareggio».
      Archiviata la partita di ieri, Sommacal guarda con serenità al futuro. Il suo Limana ha raccolto 9 punti nelle prime 5 giornate di campionato, senza essere mai stato sconfitto: un bilancio più che soddisfacente per una neopromossa. «Abbiamo iniziato con entusiamo e grinta. I punti raccolti fin qui sono importanti». 

sabato 16 ottobre 2010

I Convocati

Arrigo Gabriele
 Soldano Alessandro
Barp Marco
Beggio Robert
Bozzolla Nicola
Brino Matteo
Canton Christian
Dal Molin Paolo
Dal Piva Christian
David Alessio
De Nadai Gabriele
De Pasqual Carlo Albrto
De Zaiacomo Nicola
Gasparo Paolo
Latti Luca
Nacinovi Mauro
Piol Alessandro
Reolon Cristiano
Sommavilla Michele
Tormen Nicola

venerdì 15 ottobre 2010

Diego Brida si è Operato

news del 14/10/2010 il forte Difensore  dai piedi buoni Diego Brida si è operato al ginocchio!!!!

Ha dichiarato : " prima di appendere le scarpe al chiodo ho deciso di compiere questa operazione per le mie lunghe camminate a visome"

inoltre l'ormai ex giocatore ha dichiarato di non voler essere disturbato a casa nei primi giorni per motivi di astinenza dall'alcol

vai DIEGOOOOOO

lunedì 11 ottobre 2010

Follinese Doc Mobili vs U.S.D. Limana 1 - 1 (El Buitre Arrigo 35' st)

Grande azione sulla destra lancio di Bozzolla per De Zaiacomo che ubriaca i difensori serve El Buitre in mezzo all'area che con un tunnel supera il portiere....finisce 1 a1

mercoledì 6 ottobre 2010

Mister per un Giorno

Esordio assoluto per il Capitano, oggi alle 17 sostituirà Stefano Sommacal come Mister dei Pulcini....
                           Auguri Mister

lunedì 4 ottobre 2010

Esagerati

Risultati eclattanti

Il giornalista di Veneto Gol  ha chiamato il segretario del San Fortunato per conoscere il risultato della partita San Fortunato - Campigo di prima categoria. Quando si è sentito rispondere "8 a 5" ha obiettato "ti ho chiesto i gol segnati, non i calci d'angolo!!"
Invece la gara fra la squadra di Di Massimo e quella di Maggiotto si è effettivamente chiusa con un risultato inusitato per i nostri campi. Nella grandinata di reti si sono distitnti Sandri  del San Fortunato (4 volte nel tabellino) e Volpato del Campigo (3 gol realizzati). In compenso Federico Pettinà ha segnato un solo gol e anche su rigore.
Altri risultati sorprendenti sono stati il 0-8 subito in casa dal Valbrenta ad opera degli scatenati trevisani dell'Altivolese, il 6-2 con cui l'Azzurra Agno ha battuto il derelitto San Tomio, il 5-0 con cui la Spes Poiana ha liquidato i padovani del Quadrifoglio, il 5-3 fra Eurocalcio e Valdosport, il 4-0 fra Cisonese e Marchesane.
Diciamo che le difese hanno bisogno di un registratina.

Limana-CareniPievigina

Un punto sicuramente guadagnato ma ma ma...

venerdì 1 ottobre 2010

Convocazioni per Domenica

Arrigo Gabriele
 Soldano Alessandro
Barp Marco
Beggio Robert
Bozzolla Nicola
Canton Christian
Dal Molin Paolo
Dal Piva Christian
David Alessio
De Nadai Gabriele
De Zaiacomo Nicola
Gasparo Paolo
Latti Luca
Nacinovi Mauro
Piol Alessandro
Reolon Cristiano
Sommavilla Michele
Vedana Paolo